Assovalori è partner di EXPOSECURITY 2020

 

EXPO SECURITY è l’evento di riferimento per tutto il Centro sud Italia per l’intero settore della sicurezza fisica e logica, una due giorni ad alta intensità con percorso espositivo di oltre 2.500 mq sapientemente realizzato ed allestito con i migliori professionisti e brand della filiera che potranno formare, informare e comunicare il proprio brand, presentare le proprie novità di prodotto o di processo e instaurare un rapporto diretto con il target obiettivo dei visitatori.

Vasta la platea di stakeholders, installatori, progettisti, specialisti del settore, enti, autorità statali, forze dell’ordine, aziende, albergatori ed anche management di PMI e industrie del centro sud Italia, interessati a conoscere e scoprire le ultime novità in tema di sicurezza integrata.

EXPO SECURITY 2020 è la sintesi perfetta di ciò che oggi rappresenta la sicurezza nella sua accezione global e local: sicurezza fisica, sicurezza logica e sicurezza integrata.

Tre i DRIVER TEMATICI per l’edizione 4.0:

  • SICUREZZA FISICA: una business unit con tutti i principali brand di produttori e distributori del cluster: tvcc, videosorveglianza, protezioni perimetrali, antintrusione, allarmi, sicurezza passiva etc
  • HOME & BUILDING AUTOMATION: la divisione dedicata ai settori delle automazioni, infrastrutture digitali, l’Internet of Things (IoT), le telecomunicazioni, la domotica, l’efficientamento energetico e le applicazioni audio video sia per edifici in rete che per le smart cities ed in perfetta armonia con il settore della sicurezza fisica.
  • CYBER SECURITY FORUM: momenti di approfondimento finalizzati a illustrare i nuovi scenari si alterneranno a brevi incontri con esperti di settore che daranno la propria visione dei principali effetti sui diversi operatori. Un importantissimo approfondimento sulle minacce informatiche che sale nella scala delle priorità delle imprese per l’emergere di terribili vulnerabilità che espongono sempre di più le aziende al rischio di attacchi, per la necessità di rispondere ai requisiti imposti dal Nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei dati (GDPR) e per il passaggio all’era dell’industria 4.0.

La due giorni fieristica vedrà presenti le migliori aziende della filiera sicurezza e prevedrà un ricco e vasto programma di seminari e workshop nello svolgimento dell’evento fieristico, fondamentale per la formazione ed informazione sulle principali tematiche legislative attuali e sui significativi cambiamenti previsti, sulle principali tematiche tecnologiche ed operative dell’intero sistema della sicurezza sia fisica che logica.

A seguito dei recenti sviluppi  legati alla diffusione del Coronavirus (COVID-19)  Expo Security & Cyber Security Forum sarà posticipato a tutela della comunità di e dello staff coinvolto durante l’evento.
L’obiettivo futuro è di arrivare compatti al nuovo appuntamento per riconfermare lo slancio dell’intera filiera della Sicurezza, capace di reagire in modo immediato e positivo anche in contesti di incertezza, per ottimizzare le opportunità di business di tutti gli operatori.
Vi aspettiamo il  15 e 16 Ottobre al Polo Espositivo di Marina di Pescara.

Articoli correlati in News